Con Vitodens 222-W Viessmann propone una caldaia dalle dimensioni compatte per le richieste più elevate di acqua calda sanitaria.
La caldaia è dotata di scambiatore di calore Inox-Radial in acciaio inossidabile, bruciatore MatriX cilindrico e sistema automatico di regolazione della combusione Lambda Pro Control. Vitodens 222-W richiede spazi di installazione ridotti; rappresenta la soluzione ideale nel caso di nuove costruzioni. Vitodens 222-W è un generatore di calore con integrato un bollitore di capacità pari a 46 litri, realizzato in acciaio inossidabile, in grado di assicurare i massimi standard di igienicità.
Il connubio tra il bollitore e il sistema di carico bollitore garantisce le più elevate performance nella produzione di acqua calda sanitaria.
Rispetto a un bollitore tradizionale, il sistema di carico bollitore richiede un contenuto d'acqua nettamente inferiore per poter erogare la stessa quantità di acqua calda sanitaria.
Nel caso del sistema di carico bollitore l'acqua circola continuamente all'interno dello scambiatore istantaneo alla temperatura desiderata ed è subito disponibile nel caso di un successivo prelievo. I sensori temperatura assicurano che venga raggiunta la temperatura preimpostata.
Se necessario si inserisce automaticamente il bruciatore MatriX cilindrico, che provvede a mantenere l'acqua alla temperatura desiderata.
Questa caratteristica si rivela particolarmente utile nel caso si desideri ad esempio riempire una vasca da bagno o fare una lunga doccia.
Vaillant, Immergas, Beretta, Riello, Ferroli, Baxi, Junkers, Viessmann, Edilkamin, Hermann, Cosmogas, Saunier Duval, Biasi, Lamborghini, Sime, Fagor, HotPoint Ariston, Elco, BaxiRoca, Uponor, Acv, Manaut, Tifell, Cointra, Aspes, Climastar, Hergóm, Baño Futuro, Orkli, Almagrupo, Demrad, Ecoforest
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy
Il pulsante “Mi Piace” e i widget sociali di Facebook servono per interagire con il social network Facebook e sono forniti da Facebook Ireland Ltd.
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy