• Vitodens 200-W: alta  efficienza  nuova regolazione Vitotronic Plus disponibile nella versione climatica e nella versione a temperatura costante.

    Vitodens 200-W è un prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo. E’ disponibile nella versione solo riscaldamento con potenzialità pari a 19,26,35 kW e nella versione istantanea con potenzialità pari a 26/29 e 35kW. Si distingue inoltre per le dimensioni compatte e per il nuovo design dato dalle nuove regolazioni.

    Regolazione digitale di caldaia
    La caldaia è dotata delle nuova regolazione Vitotronic Plus disponibile nella versione climatica e nella versione a temperatura costante.
    A differenza della versione precedente, la nuova regolazione climatica Vitotronic 200 H01A permette di gestire due circuiti di riscaldamento miscelati e un circuito diretto.
    Tramite l‘impiego del modulo solare SM1 è altresì possibile provvedere alle impostazioni dell‘impianto solare direttamente sull‘unità di servizio della caldaia.
    Sono anche disponibili dei nuovi telecomandi ambiente quali Vitotrol 200-A e Vitotrol 300-A che permettono di impostare in modo semplice e intuitivo tutte le funzioni di caldaia.

    Sistema “Pausa dinamica”
    Il nuovo software della regolazione per le caldaie a condensazione sviluppato da Viessmann permette di ridurre notevolmente le accensioni del generatore di calore, fino al 50%, nei casi di bassi fabbisogni termici, senza compromettere il comfort.

    Lunga durata e alte prestazioni
    Il bruciatore cilindrico MatriX , concepito e realizzato da Viessmann, unitamente al sistema di controllo della combustione Lambda Pro Control, garantiscono la lunga durata della caldaia.

    Silenziosità di funzionamento
    Grazie al mantello di copertura della caldaia rivestito con un pannello fonoassorbente, Vitodens 200-W è tra i generatori di calore con la più bassa rumorosità, con valori inferiori ai 35 dB (A).

    Produzione acqua calda sanitaria
    Nella versione istantanea è integrata la funzione booster che innalza la potenza durante la fase di produzione di acqua calda sanitaria, garantendo così un elevato comfort sanitario, fino a 16, 7 litri al minuto con dT = 30° C.

    Guarda questo video e capirai il motivo per cui consumano poco

    Sistema Lambda Pro Control

    I vantaggi in sintesi:

    • Caldaia murale a condensazione a gas da 4,8 a 35 kW
    • Scambiatore di calore Inox-Radial in acciaio inossidabile che assicura un‘elevata resistenza alla corrosione Sistema Lambda Pro Control grazie al quale si raggiungono rendimenti elevati anche nel caso di variazione della composizione del gas
    • Elevata resa acqua calda sanitaria fino a 16,7 litri al minuto
    • Ottimo rapporto qualità-prezzo
    • Dimensioni compatte, larghezza di soli 450 mm (nella versione da 4,8 a 35 kW)
    • Disponibile nella versione solo riscaldamento e istantanea